Inserire annunci di lavoro

Trovare la manodopera necessaria in modo semplice e veloce

 

Ecco come funziona

Affidabile, semplice e veloce – così è AgriJobs.

Con pochi click per pubblicare l’annuncio di lavoro e poi – con un po’ di fortuna – alla manodopera richiesta.

Associato del SBB?

Questa piattaforma è riservata a tutti gli associati (di primo e secondo livello) del SBB che hanno accesso a mein.SBB.it.

Accesso a mein SBB?

Da mein SBB (attraverso l’icona o nel menu), le aziende agricole possono accedere ad una schermata d’inserimento, dalla quale è possibile pubblicare annunci di lavoro sulla piattaforma.

Avanti nel Dashboard di AgriJobs!

Nell’interfaccia utente di AgriJobs, tutti i datori di lavoro hanno accesso a tuttigli annunci pubblicati, possono modificarli, metterli offline e persino vedere quante volte viene visualizzato un annuncio.

Quanto costa il servizio?

Il servizio costa 10 euro per un annuncio di 30 giorni. Il rinnovo dell’annuncio per altri 30 giorni costa 8 euro.

Altre domande?

Allora contattateci semplicemente per e-mail o per telefono. Siamo felici di aiutarvi.

l

I migliori consigli per i datori di lavoro

Se segui questi consigli, avrai successo nella ricerca di personale sulla piattaforma di lavoro di AgriJobs.

R

Rispondere immediatamente alle domande

I candidati di solito non si rivolgono ad una sola azienda, quindi la velocità può essere fondamentale. Raccomandiamo di rispondere sempre immediatamente a chi cerca lavoro.

R

Il tuttofare perfetto non esiste

Tutti vorremmo un collaboratore perfetto, ma le possibilità di successo per trovare un lavoratore adatto aumentano, se si richiedono solamente i requisiti veramente necessari.

R

Abbiate pazienza

Dipendiamo anche da persone che non hanno esperienza in agricoltura. Se vogliamo che ci aiutino, abbiamo bisogno di pazienza.

R

AgriJobs crea contatti - niente di più

Non dimenticare mai: AgriJobs ha il compito primario di stabilire un contatto in modo che il lavoratore possa trovarti. Tutto il resto si può chiarire direttamente con il dipendente.

R

Condividere e diffondere attraverso i social media

AgriJobs è presente in molti media digitali. Per aumentare ulteriormente la visibilità del vostro annuncio, gli agricoltori possono condividerlo facilmente tramite Facebook o WhatsApp.

R

Completezza e attualità

Evitate sforzi inutili per voi e per i candidati. Chiediamo alle aziende di tenere sempre aggiornati i loro annunci e di metterli offline, quando è stata trovata la persona giusta.

Facebook

Instagram

AgriJobs nel Landwirt

Mancano 28.000 raccoglitori – solo in Alto Adige! L’Unione Agricoltori e Coltivatori Diretti Sudtirolesi (SBB) reagisce. Potete leggere l’articolo completo nel Landwirt (07/20).

Edizione 07/20

Anche nel Landwirt si parla della collaborazione tra il SBB e Karriere Südtirol.

Il “Südtiroler Landwirt” è il giornale specialistico in lingua tedesca dell’agricoltura altoatesina e fornisce informazioni, esperienze e opinioni degli agricoltori per agricoltori.

L’Unione Agricoltori e Coltivatori Diretti Sudtirolesi (SBB) e il portale di annunci di lavoro Karriere Südtirol lanciano insieme la piattaforma di intermediazione per lavoratori agricoli stagionali www.agrijobs.it.

Più informazioni

Maggiori informazioni sull’agricoltura: nel Südtiroler Landwirt troverete più informazioni:

Südtiroler Landwirt

Il “Südtiroler Landwirt” è il giornale specialistico in lingua tedesca dell’agricoltura altoatesina e fornisce informazioni, esperienze e opinioni degli agricoltori per agricoltori.

Kleinanzeiger - vendita tra privati

Che si tratti di proprietà, trattori, mercato del lavoro o bestiame, cercare nel Kleinanzeiger é il posto giusto per fare affari nell’agricoltura altoatesina.

w

Contatto

Hai bisogno di aiuto o sei di fretta e non vuoi occuparti tu stesso degli annunci di lavoro? Ti preghiamo di contattarci per il nostro supporto gratuito via Mail o, durante le ore d’ufficio, chiamando il nostro numero verde.

800 437 670