Pubblica un’annuncio

Trovare la manodopera necessaria in modo semplice e veloce.

Ecco come funziona

Affidabile, semplice e veloce – così è AgriJob.

Sono sufficienti pochi click per pubblicare il tuo annuncio.

Novità: Ora puoi pubblicare il tuo annuncio anche telefonicamente chiamando il numero 0471 999272. Nel caso in cui l’operatore responsabile non sia disponibile, ti preghiamo di comunicare il tuo nome e la tua provincia sulla segreteria telefonica e ti ricontatteremo entro 24 ore.

Come ci si registra su AgriJob?

La registrazione ad AgriJob avviene tramite la Confagricoltura di riferimento della tua provincia.

Per quanto tempo sarà visibile il mio annuncio?

L’annuncio sarà visibile per un mese, con la possibilità di rinnovare l’annuncio di mese in mese. Se necessario, sarà possibile anche non rendere più visibile l’annuncio prima della scadenza.

Avanti nel Cruscotto di AgriJob!

Nell’interfaccia utente di AgriJob, tutti i datori di lavoro hanno accesso a tutti gli annunci pubblicati, possono modificarli, metterli offline e persino vedere quante volte viene visualizzato un annuncio.

Altre domande?

Contattaci e saremo felici di aiutarti.

l

I migliori consigli per i datori di lavoro

Se segui questi consigli, avrai successo nella ricerca di personale sulla piattaforma di lavoro di AgriJob.

R

Rispondere immediatamente alle domande

I candidati di solito non si rivolgono ad una sola azienda, quindi la velocità può essere fondamentale. Raccomandiamo di rispondere sempre immediatamente a chi cerca lavoro.

R

Il tuttofare perfetto non esiste

Tutti vorremmo un collaboratore perfetto, ma le possibilità di successo per trovare un lavoratore adatto aumentano, se si richiedono solamente i requisiti veramente necessari.

R

Abbiate pazienza

Dipendiamo anche da persone che non hanno esperienza in agricoltura. Se vogliamo che ci aiutino, abbiamo bisogno di pazienza.

R

AgriJob crea contatti - niente di più

Non dimenticare mai: AgriJob ha il compito primario di stabilire un contatto in modo che il lavoratore possa trovarti. Tutto il resto si può chiarire direttamente con il dipendente.

R

Condividere e diffondere attraverso i social media

Per aumentare ulteriormente le vostre possibilità di successo, potete condividere il vostro annuncio tramite Facebook o WhatsApp. Spesso amici di amici cercano lavoro!

R

Completezza e attualità

Evitate sforzi inutili per voi e per i candidati. Chiediamo alle aziende di tenere sempre aggiornati i loro annunci e di metterli offline, quando è stata trovata la persona giusta.

w

Contatto

Per ulteriori informazioni contatta la Confagricoltura della tua provincia.