Termini e Condizioni

 

Sütiroler Bauernbund – Unione Agricoltori e Coltivatori Diretti Sudtirolesi
Via Canonico Michael Gamper 5
Casella postale 421
39100 Bolzano
Tel. +39 0471 999333
Fax +39 0471 981171
E–Mail: [email protected]
P. IVA. IT01521720217

di seguito denominato “AgriJob”.
Il partner contrattuale di AgriJob è esclusivamente l’azienda agricola (“cliente”).

 

Oggetto del contratto

AgriJob e il cliente si impegnano ad adempiere ai compiti vicendevolmente concordati, previsti nel contratto stipulato esclusivamente sulla base dei termini e delle condizioni generali e del listino prezzi dell’Unione Provinciale di Confagricoltura in cui il cliente è membro . AgriJob non riconosce condizioni e termini divergenti o in conflitto del cliente, a meno che non abbia espressamente accettato per iscritto la loro validità.

Il cliente inserisce annunci di lavoro direttamente nell’aria riservata del sito AgriJob, alla quale accede attraverso credenziali personali. Nell’aria riservata il cliente può gestire tutti i suoi annunci.

Le persone che si candidano presso il cliente non sono né clienti né parti contraenti di AgriJob.

 

Conclusione del contratto

Il contratto è stipulato con l’invio dell’annuncio di lavoro da parte del cliente, previa accettazione dei termini e condizioni e della dichiarazione privacy. Di seguito, l’annuncio verrà pubblicato sul sito AgriJob.

 

Obblighi contrattuali del cliente

L’utilizzo della piattaforma per annunci di lavoro da parte del cliente è a pagamento.

L’obbligo di pagamento sorge con l’inserimento di annunci di lavoro sul sito AgriJob, a prescindere dal fatto che tra il cliente e il candidato venga instaurato o meno un rapporto di lavoro.

 

Pubblicazione degli annunci di lavoro

Gli annunci di lavoro vengono inseriti dal cliente nell’aria riservata del sito AgriJob. I credenziali personali per l’accesso all’area riservata saranno forniti al cliente dall’Unione Provinciale di Confagricoltura in cui è membro. L’annuncio sarà pubblicato sul sito AgriJob per una durata complessiva di 30 giorni. AgriJob non risponde per eventuali ritardi dovuti al cliente.

 

Esclusione di responsabilità

AgriJob non risponde per il contenuto degli annunci di lavoro. Sono escluse le richieste di risarcimento danni di qualsiasi tipo da parte del Cliente in merito alla divulgazione e pubblicazione degli annunci di lavoro e delle candidature, nonché in merito ai conseguenti contatti e rapporti commerciali tra il Cliente e gli eventuali candidati. Ciò vale anche per i rappresentanti e gli agenti ausiliari di AgriJob.

Le richieste di risarcimento danni sono altresì escluse in caso di disturbi e guasti della piattaforma online, attribuibili anche a difetti tecnici e/o a cause di forza maggiore.

L’esclusione di responsabilità non è valida per tutti quelli obblighi contrattuali che AgriJob deve necessariamente adempiere al fine di raggiungere l’obiettivo contrattuale, nonché in caso di grave negligenza e/o di violazione intenzionale dei doveri da parte dell’Agenzia.

 

Foro competente e legge da applicare

L’interpretazione e l’adempimento delle presenti condizioni contrattuali sono soggetti alla legge italiana. Foro competente esclusivo per ogni disputa o controversia derivante dal rapporto contrattuale tra AgriJob e il Cliente è Bolzano.

 

Ulteriori termini e condizioni

Il contratto autorizza AgriJob ad utilizzare i dati dei Clienti per analisi delle tendenze e relazioni. Tuttavia, i rispettivi risultati saranno pubblicati in forma anonima.

I diritti contrattuali del cliente non sono né trasferibili né cedibili. L’assunzione del contratto da parte di terzi è subordinata al consenso di AgriJob.